Quarant’anni fa, Lello Benvenuto apriva una piccola pizzeria con cucina, un sogno nato dalla passione per la sua terra e il desiderio di condividere i sapori della Sicilia. Quella pizzeria, nel tempo, è diventata un punto di riferimento per tutta la zona, e oggi Lello è ancora un’insostituibile fonte di energia alla Filanda. Cristian ha ereditato non solo l’amore per la cucina, ma anche il filo che lega le loro radici siciliane alla Brianza. Con il passare degli anni, ha saputo portare un’innovazione delicata, unendo l’eredità del padre alla sua visione moderna. Il modo di lavorare è cambiato, più raffinato, più creativo, ma ciò che non è mai cambiato è il calore dell’accoglienza siciliana, quel mix di passione e autenticità che fa sentire gli ospiti come a casa. (Fonte: sito de La Filanda).
Il 24 ottobre, presso il ristorante La Filanda, lo Chef Cristian Benvenuto e Fabio Zanetello hanno dato vita ad una splendida cena all'insegna della solidarietà, conquistando il titolo di Ristorante SuperSolidale Silver!
Grazie di cuore per l'impegno e il supporto che ci avete regalato in questi anni insieme. Il vostro contributo restituirà un futuro migliore a moltissimi uomini, donne e bambini, in Italia e nel mondo. Il vostro contributo e la vostra generosità continuano ad essere preziosi alleati nella lotta per un mondo libero dalla fame.