SuperSolidale Silver
Antica Osteria del Cerreto | Aderente dal 2023
Stefano, sostenuto dalla moglie Veronica ha pensato ad un ambiente elegante e informale dove tradizione e innovazione si uniscono in piatti belli e gustosi. Il Cerreto è nato dalla sua visione, così l’aveva immaginato e così è stato realizzato. (Fonte: sito Antica Osteria del Cerreto)
Stefano Scolari e la sua Antica Osteria del Cerreto partecipano per la seconda volta a questa splendida iniziativa solidale. Siamo felicissimi del traguardo da voi raggiunto: Ristorante SuperSolidale Silver!
Grazie di cuore per aver deciso di unirvi di nuovo alla grande famiglia dei Ristoranti contro la Fame. L'unione fa la forza e nella lotta contro la fame e la malnutrizione è fondamentale godere di preziosi alleati, come voi.