I tre ristoranti Armani di Milano sono Ristoranti contro la Fame: il video
Nobu Milano, Emporio Armani Ristorante e Armani/Ristorante aderiscono alla campagna Ristoranti contro la Fame 2019 a sostegno di Azione contro la fame, impegnata nella lotta alla malnutrizione infantile
I tre ristoranti Armani presenti a Milano - Nobu Milano, Emporio Armani Ristorante e Armani/Ristorante - partecipano alla quinta edizione di Ristoranti contro la Fame.
Nobu Milano, già attivamente coinvolto nella campagna dello scorso anno, portata a termine con grande successo, rinnova la sua partecipazione devolvendo alla causa gli interi ricavati delle vendite dell’iconico tè verde, bevanda che sempre più spesso i clienti scelgono per accompagnare i loro piatti, durante pranzi e cene.
Emporio Armani Ristorante, rinnovato all’inizio del 2019 nel design e nel concept, aggiunge un ‘piatto solidale’ al suo menu d’autunno, una novità creata dallo Chef Ferdinando Palomba: il Baccalà cotto dolcemente, con salsa tonnata e biscotto di grano arso. Ogni volta che sarà ordinato, il ristorante devolverà una parte del ricavato a Azione contro la Fame.
Anche Armani/Ristorante, situato al settimo piano dell’Armani Hotel e con vista panoramica sulla città, aderisce all’iniziativa con un ‘piatto solidale’, il signature dish dell’Executive Chef Francesco MascheroniGambero Rosso di Mazara: frutto della passione, carote, zenzero, burro tiepido.